Abbiamo tirato fino a arrivare a Tulare, paesino noto a noi e molti altri, solo per la presenza dell'outlet con prezzi molto interessanti
Anche se poi, bisogna fare un pò di attenzione, perchè marche tipo Aeropostale, la abbiamo trovata anche a San Francisco, con pressi uguali. Piccolo avvertimento, coprirsi a cipolla, per l'escursione termica che c'è tra dentro e fuori i negozi, a volte anche di 20 gradi.
Una cosa ottima che abbiamo trovato è stato il locale dove mangiare, Bravo farms Restaurant and Cheese Shoppe. La particolarità sta nel fatto che si possono avere molti tipi di insalate con ingredienti a scelta. Buoni i panini con funghi o salmone. I ragazzi hanno preso la pasta al formaggio, niente male tenendo conto di dove ci trovavamo. E non sapendolo abbiamo pranzato nel miglior locale di Tulare, che poi al suo interno vende anche formaggi e vini, oltre che ricordi turistici.
Dopo le compere, ci rimettiamo in auto, direzione albergo e precisamente il Comfort Inn & Suites Sequoia Kings Canyon.
Albergo posizionato molto bene per andare a visitare il Sequoia Park. Insomma la sua funzione la svolge bene. Colazione abbondante e pulizia delle stesse discreta. Due notti si possono passare qui.
ci rilassiamo un pò, prima di andare a cena, mentre i ragazzi provano la piscina.
Per il pasto serale optiamo il Sequoia Cider Mill, ottima soluzione. Qui abbiamo mangiato la vera bisteccona americana e le costolette più buone di tutto il viaggio. Tutte e due le sere siamo venuti a cena qui, una sera ho anche assaggiato un loro whisky, che però sembra più un bourbon.
Qui siamo per visitare le splendide sequoia e, a loro, sarà dedicato un apposito post.
Nessun commento:
Posta un commento